REFEZIONE SCOLASTICA Rinnovo iscrizioni a.s. 2017/18

Pubblicato il 28 luglio 2017 • Scuola

Si invitano le famiglie che non hanno ancora rinnovato l'iscrizione dei propri figli alla mensa a farlo entro il 31 Agosto 2017.

Se entro tale data non sarà effettuato il rinnovo, non sarà possibile usufruire della mensa dal primo giorno d'attivazione del servizio (7 Settembre 2017 per le scuole dell'infanzia S.Arialdo, C.Collodi, M.Polo; 14 Settembre 2017 per la scuola primaria G.Rodari e secondaria di 1 grado G.Galilei).

Per chi iscriverà i propri figli successivamente al 31 agosto, l'accesso alla refezione scolastica avverrà secondo la seguente tempistica:
- domande presentate dal 1 al 22 settembre: fruizione dal 2 ottobre 2017;
- domande presentate dal 23 al 6 ottobre: fruizione dal 20 ottobre 2017.

Si ricorda che la refezione scolastica è un servizio facoltativo, a pagamento, con accesso a domanda individuale e pertanto l'accettazione dell'iscrizione è subordinata all'assenza di situazioni debitorie, anche riferite ad altro componente del nucleo familiare.

La mancata iscrizione non consente l'accesso al servizio.

L'iscrizione comporta un vincolo contrattuale di compartecipazione ai costi del servizio che prevede il pagamento anticipato dei pasti prenotati, attraverso ricarica del conto elettronico dell'alunno in modo da mantenerlo con saldo positivo.
La ricarica può essere effettuata con la tessera magnetica rilasciata dall'Ufficio Scuola presso:
- la biblioteca comunale in via Trieste 23 (solo con bancomat e carta di credito);
- l'edicola Lombino in via Gorizia 15 - Baranzate;
- on line, mediante carta di credito, accedendo all'indirizzo http://comunebaranzate.ecivis.it

Per informazioni: Ufficio Scuola - via Trieste 23 – Tel. 02.39306766 - 02.39306767 e-mail: scuola@comune.baranzate.mi.it