Regione Lombardia

Protocollo e archivio - servizi

Ultima modifica 23 ottobre 2017

Indirizzo: MUNICIPIO - via Conciliazione, 19 - 20021 Baranzate (MI)
Telefono Ufficio: 0239306754
Fax: 0239306701
E-mail: protocollo@comune.baranzate.mi.it
PEC protocollo@pec.comune.baranzate.mi.it
[Per ricevere una risposta, è necessario indicare nel messaggio e-mail il proprio nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.]

Orari di apertura al pubblico:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12.00
Martedì e Giovedì dalle ore 08,30 alle ore 12.00, dalle ore 16.00 alle ore 17.40

L'Ufficio si occupa di protocollare tutti i documenti che riceve il Comune; ad ogni documento viene assegnato, attraverso un programma informatico, un numero di protocollo, che consente di recuperare il documento dall'archivio ogni volta si renda necessario. In altre parole, viene attuata una sorta di "schedatura" del documento, che lo rende riconoscibile e recuperabile.

E' importante che i documenti siano accompagnati da una lettera, nella quale si dichiara il materiale consegnato allo sportello, perchè consente di identificare a chi fanno riferimento i vari documenti.

Lettera consegna documentazione

Lettera richiesta documentazione