Ufficio Casa - Servizi

Ultima modifica 9 febbraio 2024

L'Ufficio Casa del Comune, sito in MUNICIPIO - via I Maggio, 30, è aperto ai cittadini, previo appuntamento, nei seguenti giorni ed orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.00
  • martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.40

Per  maggiori informazioni telefonare allo 02 - 91246901 sel. 3 - o inviare mail ad ufficio.casa@comune.baranzate.mi.it

L'Ufficio Casa si occupa della gestione degli alloggi di proprietà del Comune di Baranzate, affianca i cittadini nella presentazione delle domande per i Servizi Abitativi Pubblici (SAP) all'apertura dei bandi e, in collaborazione con l'Agenzia C.A.S.A., fornisce informazioni e supporto alla presentazione delle domande relative alle agevolazioni sulla locazione. Inoltre, è l'Ufficio preposto al rilascio della DSU/ISEE ed all'apertura di pratiche conesse alla maternità ed il nucleo familiare.

L'Ufficio si occupa anche di:

  • APERTURA PRATICA - DSU/ISEE (dell'anno in corso)
  • RETTIFICA ISEE
  • INFORMAZIONE
  • CONTATTO CON A.S.
  • CARTA ACQUISTI 
  • ASSEGNO DI MATERNITA' 
  • BONUS IDRICO
  • TESSERA TRASPORTI ( AVOL )
  • CODICE PIN INPS
  • ESENZIONI ABBONAMENTO CANONE TELEVISIVO
  • DOMANDA SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP)
  • DOMANDA AGEVOLAZIONI ALLA LOCAZIONE

VOLANTINO MATERNITA'