Impianto di riscaldamento scuola primaria

Pubblicato il 24 novembre 2022 • Scuola
L'impianto di riscaldamento della scuola primaria ha avuto un guasto rilevante nella porzione di immobile dove sono ubicate le classi delle prime, la mensa e la palestra; tutto il resto dell'impianto funziona correttamente.

Il Comune ha immediatamente attivato le procedure per realizzare, nel più rapido tempo possibile, un intervento di sistemazione dell'impianto.

In attesa dell'intervento le classi prime sono state collocate nell'ala dell'edificio dove il riscaldamento è funzionante.

La mensa e la palestra sono state dotate di termoconvettori per riscaldarle, con l'obiettivo primario di consentire ai bambini di continuare ad utilizzarle, cosi da mantenere ottimale il servizio.

Negli ultimi giorni, in stretto coordinamento con il Dirigente Scolastico, che ringraziamo per la costante collaborazione, sono state monitorate le condizioni di comfort termico della mensa e della palestra per valutare l'opportunità di continuare ad utilizzarle.

Le risultanze delle valutazioni non sono state positive, per questo motivo, per tutto il tempo necessario al ripristino dell'impianto di riscaldamento, il servizio di refezione verrà erogato, a partire da lunedi 28 novembre, in classe e le attività di educazione fisica riviste.

L'Amministrazione Comunale