Comune Connesso: cantieri per la Fibra Ottica in arrivo

Pubblicato il 17 novembre 2023 • Comune Connesso , Lavori Pubblici

Il Comune di Baranzate, insieme ad Oper Fiber, è felice di annunciare un progetto fondamentale per portare la fibra ottica in alcune zone della nostra città. Questi lavori rappresentano un passo cruciale verso un futuro più connesso e tecnologicamente avanzato.

Questo intervento consentirà di installare infrastrutture per la fibra ottica ad alta velocità, fornire connessioni internet più veloci e affidabili per i cittadini interessati e modernizzare l'infrastruttura per supportare le future esigenze tecnologiche.

Sebbene questi lavori siano essenziali, comprendiamo che comporteranno inevitabili disagi nella viabilità per alcune settimane, soprattutto in considerazione del fatto che oltre a questi ve ne saranno altri in contemporanea per la sostituzione di infrastrutture elettriche e per la posa di una nuova conduttura del gas in via Manzoni.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le informazioni relative alla durata dei lavori e agli impatti previsti sulla viabilità, tuttavia desideriamo fin da subito informare i cittadini del prossimo inizio delle lavorazioni.

La pazienza e la collaborazione di tutti saranno fondamentali durante le fasi di lavorazione per garantire un futuro migliore per tutti.

Comune Connesso