Avvio a.s. 2020/2021: ecco le date!

Pubblicato il 3 settembre 2020 • Scuola

Come pubblicato sul sito dell'Istituto I.C. Rodari, al quale si rimanda per approfondire gli orari dettagliati e le modalità di accesso alla scuola (http://www.icrodaribaranzate.edu.it), si comunica che il nuovo anno scolastico avrà inizio secondo le seguenti date.

Scuola dell'Infanzia: lunedì 7 settembre 2020, con i primi due giorni ad orario ridotto; da mercoledì 9 settembre orario ordinario, con erogazione dei servizi comunali Assistenza Educativa Scolastica, Refezione scolastica e Post scuola S. Arialdo;

Scuola Primaria: lunedì 14 settembre 2020, con i primi due giorni ad orario ridotto; da mercoledì 16 settembre orario ordinario, con erogazione dei servizi comunali Pre scuola, Assistenza Educativa Scolastica, Refezione scolastica e Post scuola;

Scuola Secondaria di primo grado: lunedì 14 settembre 2020, con i primi due giorni ad orario ridotto; da mercoledì 16 settembre orario ordinario, con erogazione dei servizi comunali Assistenza Educativa Scolastica, Refezione scolastica.

In allegato riportiamo l'informativa del Dirigente Scolastico sulla ripresa dell'attività scolstica (clicca qui)