Avviso alla cittadinanza: Riapertura di alcuni servizi comunali al pubblico

Pubblicato il 30 aprile 2020 • Avviso pubblico

Si informa che, a partire da lunedi 4 maggio sarà possibile, previo appuntamento, accedere ai seguenti uffici comunali, nei consueti orari di apertura al pubblico con eccezione del sabato mattina, per pratiche di somma urgenza e indifferibilità:

- Anagrafe e Stato Civile ( 02 3930 6728 )

- Protocollo ( 02 3930 6754 )

- Ufficio Messi ( 02 3930 6753 )

I cittadini interessati dovranno chiamare con anticipo i numeri indicati e fornire la motivazione dell'appuntamento.

Verrà fissato dall'Ufficio il giorno e l'orario in cui presentarsi, muniti di mascherina e guanti.

Onde evitare gli assembramenti di persone, sarà ammesso negli uffici un cittadino alla volta.

Si raccomanda di attenersi alle disposizioni in materia di spostamenti all'interno del territorio comunale, che, si ricorda, possono avvenire solo per motivi di comprovata necessità e urgenza.