Cinquantatre casi di Coronavirus che interessano cittadini di Baranzate e un decesso

Pubblicato il 5 maggio 2020 • Sindaco

Ats ad oggi comunica che cinquantatre persone sono interessate da Covid, siano esse "positive" inserite nel portale da Ats, sia "caso positivo" o "casi clinici" inserite dai medici di medicina generale.

Le prime due categorie di persone sono positive, la terza categoria sintomatici.

Nelle ultime settimane Ats e i medici hanno cominciato ad eliminare dalla piattaforma le anagrafiche delle persone guarite e dei deceduti.

Questa modalità operativa ha portato, ad oggi, ad una diminuzione del numero di persone interessate da Covid, presenti nella piattaforma, rispetto all'ultima comunicazione.

Si registra con grande dolore, negli ultimi giorni, la scomparsa di un cittadino. Alla famiglie vanno le più sentite condoglianze da parte dell'Amministrazione Comunale e della cittadinanza tutta.

Da inizio emergenza, sono scomparsi sei nostri concittadini.

Luca Elia