Comune Sicuro: inizio lavori per la sostituzione della conduttura del gas in via Manzoni

Pubblicato il 13 febbraio 2024 • Comune Sicuro

Dopo una serie di rinvii, si comunica che lunedi 26 febbraio partiranno i lavori per la sostituzione della conduttura del gas in via Manzoni, si concluderanno a fine marzo (al netto di ritardi dovuti al maltempo).

I lavori saranno realizzati in orario notturno dalle ore 22 alle ore 6, per impattare meno possibile sulla viabilità cittadina.

La via Manzoni sarà interdetta al traffico veicolare, ma non a quello pedonale, dal civico 39 a via Baranzate (esclusa) dalle ore 22 alle ore 6. Sarà consentito il transito per l'accesso e l'uscita ai civici interessati.

La viabilità alternativa dalle ore 22 alle ore 6 sarà:

• per chi proviene da Novate direzione Baranzate: via Di Vittorio, via Piave, complanare C2, via Sauro;
  • per chi proviene da Baranzate direzione Novate: via Sauro, complanare C2, via Piave, via Di Vittorio.

Dalle ore 6 alle ore 22 la via Manzoni, dal civico 39 a via Baranzate, sarà regolarmente aperta al traffico veicolare con un senso unico alternato regolamentato da semaforo.