Fiaccolata per la pace - Rho, 1 feb ore 21

Pubblicato il 28 febbraio 2022 • Avviso pubblico
I Comuni di Rho, Arese, Baranzate, Bollate, Cesate, Cornaredo, Garbagnate Milanese, Lainate, Novate Milanese, Pero, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Settimo Milanese, Solaro, Vanzago aderiscono alla fiaccolata per la pace in solidarietà del popolo ucraino di martedì 1° marzo alle ore 21.00 a Rho.

L'appuntamento è previsto davanti al Palazzo Comunale di Rho in piazza Visconti, dove sono posizionati 3 punti di distribuzione delle candele (largo Casati, largo Rusconi ed esedra via De Amicis).

I Sindaci dei Comuni saranno accolti nell’atrio del Palazzo Comunale.

Il corteo seguirà le vie seguenti come indicato dalla cartina: piazza Visconti, via Meda, piazza Libertà (Stazione ferroviaria), via Garibaldi, via Dante, via Castelli Fiorenza, via Matteotti, piazza San Vittore dove ci saranno i discorsi sul sagrato della chiesa di San Vittore.

Per consentire la sicurezza e la realizzazione della marcia, dalle ore 20.00 è vietato parcheggiare in piazza Visconti ed è interdetta la circolazione da via De Amicis e via Porta Ronca (come circolazione per il mercato del lunedì).

Si raccomanda di indossare la mascherina e di mantenere per quanto possibile il distanziamento.

Vi invitiamo inoltre ad esporre solo le bandiere della Pace e dell’Ucraina come segno di partecipazione e impegno personale.