Grande festa del Quadrato!

Pubblicato il 21 settembre 2021 • Biblioteca

Sabato 25 settembre, Piazza Falcone
Grande festa del Quadrato!
Musica, circo, letteratura e workshop

Dopo un anno e mezzo di silenzio, abbondante, è ora di riscoprire il ruolo del Quadrato come luogo che mette in connessione le anime che abitano il territorio. E' ora che i cittadini di ogni età tornino a incontrarsi. Per rilanciare la nostra biblioteca abbiamo pensato a una festa, una festa grande come una casa.

Il programma:

ore 9.15
Puliamo il Mondo

Ritrovo in Piazza Falcone. Senza prenotazione. 

ore 15.30
Clown Cabaret della Compagnia Omphaloz

Teatro, circo e clown! Un cabaret da strada imaginifico di acrobatia, giocoleria e pantomima.

ore 17
The Pennyless Jazz Band

Una band ispirata dagli standard, amante della musica latina e inzuppata nei classici del funky.

ore 17
Workshop Arrivederci Estate! per bambini dai 5 anni

I bambini salutano l'estate tutti insieme costruendo un acchiappasogni con foglie, rametti, fiori e filo di lana per i mesi più freddi.

ore 18
Premiazione Reading Challenge 60x365 e Tombola letteraria

I partecipanti della sfida letteraria si incontrato per la prima volta dal vivo per ricevere l'attestato per i loro sforzi e per giocare insieme vis-à-vis.

Per info e prenotazioni clicca qui

Ricordiamo che dal 6 agosto per assistere agli spettacoli sarà necessario disporre del Green Pass (fatte salve le eccezioni previste dalla leggere).

Cambiano i colori e le modalità, ma la tua biblioteca resta sempre aperta!

Puoi scegliere in autonomia i tuoi libri dallo scaffale, leggere i quotidiani, studiare, navigare in internet o anche suonare il pianoforte. Tutto in massima sicurezza.

Inoltre se sei un educatore e stai seguendo uno studente puoi utilizzare i nostri spazi studio in due mostrandoci un'autocertificazione.

L'ingresso rimane contingentato, le sedute saranno distanziate e resta l'obbligo della mascherina per tutta la permanenza in biblioteca. Le postazioni verranno sanificate dopo ogni utilizzo.

Da venerdì 6 agosto per sostare in biblioteca sarà necessario esibire il Green Pass e un documento di identità a partire dai 12 anni compiuti, così come previsto dal Decreto Legge 105 del 23/07/2021.

Per i servizi rapidi, come ritirare e consegnare libri, non sarà necessario presentare il Green Pass.

Le disposizioni non si applicano ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Se non puoi recarti in biblioteca contattaci e ti facciamo trovare i libri presso l'edicola Lombino di Via Gorizia.

Volantino
Allegato formato pdf
Scarica