Job Club - workshop in presenza

Pubblicato il 4 marzo 2024 • Lavoro

Il Comune di Baranzate e AFOL Metropolitana ti invitano ai workshop che si terranno mercoledì 6 marzo 2024 presso la sala espositiva Ex Chiesetta via Sauro a Baranzate.

L'iniziativa prevede due momenti:

ore 14.00 • trova il tuo lavoro con AFOL Metropolitana: strategie e tecniche per rendere efficace la ricerca di lavoro e valorizzare le tue esperienze e interessi professionali. Cosa cattura l’attenzione dei recruiters e come candidarsi per una posizione specifica. Cosa sono gli ATS e quali sono le strategie di inserimento dati sulle piattaforme per la ricerca di lavoro. La piattaforma Afolmet per la ricerca di opportunità di lavoro: come valorizzare al meglio il proprio profilo professionale per il matching con le opportunità lavorative del territorio.

a seguire

Speed date del lavoro: due recruiters di AFOL Metropolitana incontrano i candidati per le richieste di lavoro dalle aziende del territorio. Hai 5 minuti a disposizione per un primo colloquio di selezione: se il tuo profilo è in linea con le ricerche aperte lo segnaleremo direttamente all’azienda. Ricorda di portare il tuo curriculum aggiornato!

La partecipazione è gratuita e a libero accesso, ma è consigliata la registrazione; in quadra il QR CODE