Mercato di giovedi 7 maggio: avviso agli operatori

Pubblicato il 30 aprile 2020 • Commercio_SUAP

AVVISO AGLI OPERATORI DEL MERCATO DI BARANZATE - SETTORE ALIMENTARE

L'ordinanza di Regione Lombardia numero 532 del 24 aprile 2020 consente alle amministrazioni locali di riaprire i mercati scoperti, limitatamente alla vendita di prodotti alimentari, a condizione di seguire precise regole di prevenzione igienico sanitaria e di sicurezza.

Al fine di ottimizzare il lavoro di organizzazione degli spazi in vista dell'apertura, si chiede agli operatori di inviare una comunicazione di adesione alla partecipazione al mercato di giovedi 7 maggio indicando le seguenti informazioni:

• superficie in mq del posteggio/banco;
  • necessità dell'allaccio alla corrente elettrica;
  • numero di telefono mobile.

La comunicazione deve essere inviata ENTRO mercoledi 6 maggio alle ore 12 all'indirizzo:

protocollo @comune.baranzate.mi.it

Si ricorda che le disposizioni dell'ordinanza regionale prevedono che i commercianti debbano:

• utilizzare mascherina copertura naso bocca e guanti;
  • mettere a disposizione dei clienti idonee soluzioni idroalcoliche per le mani e guanti “usa e getta”.

Sarà consentita la presenza di non più di due operatori per ogni banco/posteggio

Ordinanza di Regione Lombardia n. 532 del 24-04-2020