PEOPLE 2 MARCH Manifestazione nazionale il 2 marzo 2019 alle ore 14.00 Via Palestro-Milano

Pubblicato il 28 febbraio 2019 • Manifestazione Nazionale

Il Comune di Baranzate aderisce alla rete People e alla grande iniziativa pubblica della società civile "People 2 March", che si svolgerà a Milano il 2 marzo 2019.
La manifestazione nazionale è rivolta a cittadini che desiderano affermare la necessità di un cambiamento delle politiche europee e del Paese, per mettere al centro della società civile il tema della tolleranza, dell’accoglienza e dell'inclusione.
L' Amministrazione Comunale esprime forte preoccupazione per il clima di intolleranza e di discriminazione sempre più pervasivo nel nostro Paese, aderisce alla manifestazione nazionale per un’Italia e un’Europa basate sull’inclusione, sulle pari opportunità e sul rafforzamento di comunità che conviva senza muri e barriere, libera dai pregiudizi.
Attraverso il sito internet www.people2march.org è possibile sottoscrivere l'appello e aderire all’iniziativa.

IL SINDACO Luca Elia

locandina