Presentazione del protocollo di intesa tra Comune di Baranzate e Associazione 2NOVE9

Pubblicato il 26 aprile 2023 • Polizia Locale

Presentazione del protocollo di intesa tra il COMUNE DI BARANZATE e l’ASSOCIAZIONE 2NOVE9

sabato 6 maggio 2023, ore 10,

Sala espositivia comunale - Via Sauro

Intervengono:

Luca Elia, Sindaco Comune di Baranzate
George Fares Abd El Nour, Comandante Polizia Locale
Roberto Cancedda, Presidente Associazione 2NOVE9

2NOVE9 è un’associazione no profit che assiste le vittime di incidenti stradali, i loro familiari e gli aventi diritto, offrendo assistenza legale, medica, medico - legale e psicologica in maniera completamente gratuita. I servizi sono prestati dai migliori professionisti del settore che, mossi da spirito di dedizione e altruismo, svolgono il proprio lavoro da oltre 25 anni con discrezione e rapidità, garantendo eccellenti risultati e rispettando soprattutto le persone coinvolte in traumi gravi. 2NOVE9 è la prima associazione vittime incidenti stradali in Italia a fornire assistenza protesica specializzata.

Il Comune di Baranzate ha avviato una collaborazione con 2NOVE9 per mettere a disposizione dei suoi cittadini, qualora siano vittime di incidenti stradali, i servizi di 2NOVE9.

299_ 6 maggio 2023
Allegato 1.16 MB formato pdf