Riqualificazione SP46 Rho-Monza: programma chiusure degli svincoli tra Bollate, Novate e Paderno

Pubblicato il 17 aprile 2018 • Lavori in corso

A causa dei lavori per la riqualificazione della SP 46 Rho Monza, è disposto il seguente programma di chiusure nel tratto tra la Milano-Meda e lo svincolo Bollate Novate.

Svincolo Bollate – Cormano

- dal 19 aprile, verrà chiuso al traffico in modo definitivo il ramo di svincolo in entrata da Bollate-Cormano per carreggiata nord (direzione A8-Rho).

- dal 25 giugno verrà chiuso al traffico in modo definitivo il ramo di svincolo in uscita per Bollate-Cormano da carreggiata sud (direzione A52-Monza).

 

- dal 8 giugno chiusura definitiva del sottopasso di collegamento tra Via La Cava (Bollate) e Via Beccaia (Paderno).

 

Svincolo Paderno - Mi Meda

 

- dalle ore 22 di venerdì 20 aprile alle ore 7 di sabato 21 Aprile 2018, verrà chiusa al traffico la carreggiata sud (direzione A52-Monza) nella tratta compresa tra gli svincoli Bollate-Cormano e l'interconnessione con S.P. ex S.S.35, rami di svincolo interclusi compresi.

 

- dal 21 aprile verrà chiuso al traffico in modo definitivo il ramo di svincolo in uscita per Paderno Est (Giraffe) da carreggiata sud (direzione A52-Monza).

 

- dal 21 aprile fino al 19 maggio verrà chiuso al traffico in modo permanente il ramo di svincolo in uscita per S.P. ex S.S.35 direzione Milano da carreggiata sud (direzione A52-Monza).

 

- dal 19 maggio al 1 Giugno verrà chiuso al traffico in modo permanente il ramo di svincolo in uscita per S.P. ex S.S.35 direzione Meda da carreggiata sud (direzione A52-Monza).

 

- dal 11 Giugno al 25 Giugno verranno chiusi al traffico in modo permanente entrambi i rami di svincolo in uscita per S.P. ex S.S.35 direzione Milano e direzione Meda da carreggiata sud (direzione A52-Monza).

 

 Al fine di limitare i disagi alla circolazione, Società Serravalle comunica di aver predisposto l'installazione di segnaletica di preavvisoindicante le deviazioni e i percorsi alternativi.

 I percorsi alternativi sono consultabili sul sito di Milano-Serravalle SPA al seguente link.