Scegli il nome del nuovo polo per l'infanzia!

Pubblicato il 20 giugno 2020 • Prima Infanzia

Il nuovo polo per l'infanzia, che è stato realizzato in via Primo Maggio 28, è uno spazio dedicato ad attività e servizi per i bambini da 0 a 6 anni.

L'edificio ospiterà il nuovo nido, che prenderà lo stesso nome, un servizio di nido leggero per i bambini tra i 18 e i 36 mesi di età e uno spazio di socializzazione attivo nel pomeriggio per i bambini da 0 a 6 anni.

Nel nuovo polo per l'infanzia saranno organizzati laboratori, attività di massaggio infantile, momenti dedicati a spettacoli teatrali e tanti altri progetti per i bambini.

In occasione dell'inaugurazione, che si terrà sabato 11 luglio, verrà dato il nome al nuovo polo per l'infanzia. L'Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a dare il proprio contributo per la scelta.

Scegli il nome che più ti piace tra i seguenti:

- GIROMONDO
- MONDO BIMBI
- PICCOLO MONDO

Puoi scegliere:

- partecipando al sondaggio sulla pagina fb del Comune cliccando qui
- scrivendo una mail con la tua preferenza a nido@comune.baranzate.mi.it

IL SONDAGGIO SARA' APERTO FINO A MARTEDI 30 GIUGNO 2020.