Comune Illuminato: lavori per la posa di nuove infrastrutture di energia elettrica

Pubblicato il 17 novembre 2023 • Comune Illuminato , Lavori Pubblici

Il Comune di Baranzate è lieto di annunciare l'avvio, da parte di E-Distribuzione, di un progetto rilevante per migliorare l'affidabilità e l'efficienza del sistema elettrico attraverso la sostituzione di infrastrutture di energia elettrica in alcuni quartieri.

Questo progetto rappresenta un passo fondamentale per garantire un futuro elettrico più sicuro per la nostra comunità.

Verranno sostituite linee obsolete e sarà modernizzata l'infrastruttura elettrica consentendo di eliminare i disservizi che negli ultimi anni hanno coinvolto abitazioni e aziende.

Sebbene questi lavori siano essenziali, comprendiamo che comporteranno inevitabili disagi nella viabilità per alcune settimane, soprattutto in considerazione del fatto che oltre a questi ve ne saranno altri in contemporanea per la posa della fibra ottica e di una nuova conduttura del gas in via Manzoni.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le informazioni relative alla durata dei lavori e agli impatti previsti sulla viabilità, tuttavia desideriamo fin da subito informare i cittadini del prossimo inizio delle lavorazioni.

La pazienza e la collaborazione di tutti saranno fondamentali durante le fasi di lavorazione per garantire un futuro migliore per tutti.

Comune Illuminato