Grave guasto all'illuminazione pubblica quartiere Aquileia
Pubblicato il 5 marzo 2024 • Pubblica illuminazione
Si comunica che il gestore dell'illuminazione pubblica è intervenuto per verificare i motivi del mancato funzionamento dell'illuminazione pubblica nel quartiere Aquileia.
Dal sopralluogo effettuato è emersa una situazione di rilevante complessità e grave compromissione degli impianti dovuta principalmente alla vetustità degli stessi e al quatitativo di pioggia caduto negli ultimi giorni che ha contribuito in maniera rilevante ad aggravare il danno.
Data la grave situazione è quindi necessario per il gestore avviare delle attività di rilievo di tutto l'impianto del quartiare per identificare la fonte del guasto e valutare come intervenire.
Questa attività richiederà un tempo in questo momento non stimabile, di conseguenza per i prossimi giorni, e fino a nuova comunicazione, non sarà possibile ripristinare l'lluminazione pubblica nel quartiere.
L'Amministrazione Comunale è consapevole della difficile situazione a cui si dovrà fare fronte e assicura il massimo impegno per la più veloce risoluzione del problema.