Bando per l’erogazione di contributi per il trasporto scolastico in favore di alunni con disabilita’ frequentanti la scuola dell'Infanzia, la primaria e la secondaria di primo grado - anno 2024.
Pubblicato il 5 dicembre 2024 • Avviso pubblico
Si rende noto che dal 05 al 19 dicembre 2024 entro le ore 12.00 sarà possibile, per i genitori esercenti la responsabilità genitoriale, gli amministratori di sostegno o tutori di alunni/studenti con disabilità certificata, che hanno frequentato nell’anno scolastico 2023/2024 le scuole (statali o paritarie) dell’Infanzia, Primaria, Secondaria primo grado, site sul territorio Baranzate oppure in altri Comuni, presentare domanda di contributo "una-tantum" per il trasporto scolastico effettuato in favore di alunni con disabilità frequentati la Scuola dell'Infanzia, primaria e secondaria di primo grado - anno 2024.
Il presente Avviso non comporta alcun vincolo per il Comune, essendo la misura totalmente finanziata dal Fondo di Solidarietà Comunale. I contributi potranno essere riconosciuti fino alla concorrenza dei fondi assegnati al Comune di Baranzate e destinati alla realizzazione della misura.
Verranno valutate esclusivamente le domande complete e presentate all'Ufficio Protocollo:tramite mail, all’indirizzo protocollo@comune.baranzate.mi.it, oppure consegnate a mano presso il medesimo ufficio il martedì ed il giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 previo appuntamento telefonando allo 0291246934 - 22
Per maggiori informazioni si invita a prendere visione della documentazione allegata.