Segreteria generale

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale.

Municipium

Competenze

  • Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri, fissa e riceve gli appuntamenti per il Sindaco ed il Segretario.
  • Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, le determine ed i contratti depositati.
  • Tiene inoltre i registri delle notifiche e delle comunicazioni; segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Comune di Baranzate

Via Primo Maggio, 30, 20021 Baranzate MI, Italia

Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2024, 15:04

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy