Segreteria generale - uffici

Ultima modifica 26 marzo 2024

Indirizzo: MUNICIPIO - via Primo Maggio, 30 - 20021 Baranzate (MI)

Telefono: 02  91246901 sel. 4
E-mail: segreteria.generale@comune.baranzate.mi.it
[Per ricevere una risposta, è necessario indicare nel messaggio e-mail il proprio nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.]

Orari di apertura al pubblico:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00
Martedì e Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.00, dalle ore 16.00 alle ore 17.40

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale.
Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri, fissa e riceve gli appuntamenti per il Sindaco ed il Segretario.
Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, le determine ed i contratti depositati.
Tiene inoltre i registri delle notifiche e delle comunicazioni; segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Gestione dei procedimenti amministrativi
Con deliberazione n. 14 del 24/1/2013 la Giunta comunale ha individuato nel Segretario Generale il soggetto titolare del potere sostitutivo al quale indirizzare segnalazioni di ritardi o inerzie degli uffici comunali nella gestione dei procedimenti amministrativi di competenza. Il Segretario generale del Comune è attualmente l’Avv. Filippo Paradiso, il cui numero di telefono è il seguente: 02 91246901 sel. 4.
L'indirizzo di posta elettronica al quale indirizzare le segnalazioni è il seguente: segretario.generale@comune.baranzate.mi.it.

Delibera G.C. n. 14 del 24/1/2013

 

 

Responsabile di Area:
Dott.ssa Dolcimele Patrizia